Il Giardino dei Segreti


Il Giardino dei Segreti - Ristoranti Milano, menu carne e pesce Lombardia Italia

Il locale si presenta suddiviso in due sale. Il giardino,dedicato alle stagioni calde offre un suggestivo panorama a cielo aperto. Potendo godere della fresca aria serale per una cena romantica, è perfetto per chi ama gli spazi esterni. In inverno viene reso accessibile addattandolo con chiusure a norma.
La sala interna di mattoni rossi ha forti richiami verso un loft, creando una suggestiva ed accogliente atmosfera.
Enrico e Remo ,titolari di origini Sarde, inaugurano questa location nel 1998 trasmettendo ai loro clienti passione, professionalità e cortesia.
Gli acquisti dei prodotti, seguiti personalmente da Remo, si indirizzano esclusivamente verso materie prime di ineccepibile qualità. Il pesce, le carni, (intere lombate da cui estrarre la famosa costata alla Fiorentina) e le verdure entrano in cucina solo dopo attente valutazioni qualitative.
In stagione, apprezzabile per gli appassionati, la proposta di funghi e tartufi.
La qualità alta del pescato è proposta anche in crudità. Per chi cerca qualità nel prodotto, cortesia ed eleganza negli ambienti questa ristorante è assolutamente da provare.




Aperto a pranzo dalle 12,30 alle 14,30
A cena dalle 19,30 alle 23,30



Photogallery


Due sale finemente arredate, ambiente intimo riservato ma dai colori mediterranei e vivaci, una composta come uno spazio a cielo aperto, ideale per la bella stagione e l'altra caratterizzata da mattoni rossi che danno l'idea di un'accoglienza come a casa propria. L'alta qualità del cibo e l'atmosfera riservata e romantica fanno di questo ristorante un vero punto di riferimento per la ristorazione milanese.



Summer


Un'ampia sala dedicata all'estate concede la possibilità di cenare a cielo aperto regalando una romantica cornice nelle calde serate in città.



Press

TOP